Anche quest’anno si è riusciti a svolgere l’Assemblea in presenza con i Soci della Cooperativa Promozione Lavoro. E’ stato bello ed emozionante, a distanza di un anno, ritrovarsi assieme.
Ad accoglierci nella location di Borgo Rocca Sveva di Soave è stato il sindaco di Soave, Gaetano Tebaldi, che ci ha ricordato quanto il nostro lavoro sia stato prezioso, in questo periodo di pandemia, per tutta la cittadinanza.
Un passaggio significativo di “microfono” ha segnato il passaggio di testimone tra l’ex presidente Giorgio Roveggia, e l’attuale presidente, ormai da un anno, del Consiglio di Gestione, Fabio Piubello, che ha relazionato sul 2020, facendo emergere sia le difficoltà incontrate, ma soprattutto i momenti che hanno permesso di evidenziare quanto la Cooperativa Promozione Lavoro, grazie al lavoro quotidiano di tutti i soci, abbia potuto distinguersi come partner affidabile e di qualità per le Istituzioni, nonostante lo sforzo economico sia stato e sia tuttora enorme.
Il Presidente del Consiglio di Sorveglianza Giorgio Roveggia ha dato infine lettura della Relazione dello stesso Consiglio con approvazione all’unanimità da parte dell’Assemblea che ha dimostrato piena comprensione del momento storico.
Sono poi stati illustrati i progetti in corso e futuri, elementi portanti per affrontare al meglio le prossime sfide.
Coloro che sono interessati ad iscriversi ai Corsi O.S.S. nelle sedi di San Bonifacio (VR) e Altavilla Vicentina (VI) devono …
Il momento per fare il punto insieme sulla vita della Cooperativa Come da tradizione, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci della …
I nostri punti di forza nella gestione di servizi per l’infanzia sono l’esperienza e il coordinamento.
Scopri i nostri servizi